rabino_uffturismo
Attualità
Nizza Monferrato

Anche il presidente ATL Mariano Rabino al taglio del nastro dell’ufficio turismo

Faranno da riferimento per le informazioni i nuovi spazi che si affacciano su via Carlo Alberto

C’era anche Mariano Rabino, nuovo presidente dell’ATL Langhe Monferrato Roero, sabato mattina al taglio del nastro del nuovo ufficio turistico di Nizza Monferrato. Collocato nei locali ex Inps che si affacciano su via Carlo Alberto, va a sostituire con più centrale collocazione gli spazi al Foro Boario.

«Grazie a Mario Sacco, presidente, e Marco Perfumo, consigliere della Fondazione C.R. Asti, per il supporto che permette l’ampliamento degli spazi – ha commentato il sindaco Simone Nosenzo – nella gestione proseguiremo la consolidata collaborazione con la Pro Loco».

Parole di elogio per il lavoro fatto nel tempo da Mario Sacco: «Importante uscire dalle distinzioni tra albese, braidese e astigiano per essere un territorio vincente nel mondo». Fondamentale, secondo Rabino, affermarsi come meta assoluta dell’enoturismo: «I turisti devono trovare, quando arrivano, l’identità di un territorio che lavora insieme. Bene anche la sana competizione tra località, purché in un profilo di collaborazione continua».

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail