Cerca
Close this search box.
castagnole lanze bandiera arancione
Attualità
Touring Club Italiano

Anche nell’Astigiano appuntamento domenica con la “Caccia ai tesori arancioni”

In 100 borghi Bandiera Arancione in tutta Italia si terrà in contemporanea la nuova edizione dell’iniziativa

Torna la Caccia ai Tesori Arancioni: domenica prossima, 3 ottobre, in 100 borghi Bandiera Arancione in tutta Italia, si terrà in contemporanea la nuova edizione di una grande caccia al tesoro: un modo giocoso e divertente per scoprire luoghi, persone e sapori delle splendide località certificate dal Touring Club Italiano. L’evento è gratuito e aperto a tutti, su prenotazione; in ogni borgo i posti per partecipare saranno limitati, occorre dunque iscrivere la propria squadra. Le iscrizioni sono aperte.

“Il 3 ottobre, ricevuti gli indizi al punto di partenza, non resterà che partire alla ricerca delle varie tappe, tra vicoli e piazze storiche, botteghe e negozi che custodiscono tesori e tradizioni, monumenti affascinanti e scorci suggestivi. Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà la caccia riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza – annuncia il Touring Club Italiano – Durante la giornata e soprattutto quando sarà conclusa la caccia, si potrà condividere la partecipazione e le foto sui social taggando @bandiere.arancioni e @touringclub e usando gli hashtag ufficiali #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni. Sarà un evento adatto a tutti e sarà svolto in massima sicurezza, seguendo le direttive a contrasto della diffusione del Covid”. All’indirizzo tesori.bandierearancioni.it è disponibile l’elenco dei borghi che partecipano all’evento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale