Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
WhatsApp Image at
Attualità
Sport

Ancora una medaglia mondiale per il paracadutista Alessandro Binello

Il maresciallo astigiano ha conquistato la Medaglia d’Argento nel Campionato Continentale e la Medaglia di Bronzo nella prova di Coppa del Mondo

Ancora una medaglia mondiale per il maresciallo astigiano dei paracadutisti Alessandro Binello e per il team Esercito della Nazionale italiana (Andrea Cardinali, Marco Soro, Stefano Falagiani e Federico Allamprese: tutti in forza al Reparto attività sportive della Brigata paracadutisti Folgore) che hanno conquistato il bronzo alla Coppa del Mondo di paracadutismo in Olanda, a Teuge dove si sono svolto il 24º FAI World Cup of Formation Skydiving ed il 16º FAI European Championship of Formation Skydiving. La gara si disputa in 10 manche , con una serie di lanci da quota 4 mila metri e l esecuzione di una serie di figure verticali in caduta libera a oltre 300 km orari.
La nostra Rappresentativa Nazionale di VFS (vertical formation skydiving), ovvero di formazioni in caduta libera in posizione verticale, è salita sul podio in entrambe le competizioni.
Ha conquistato la Medaglia d’Argento nel Campionato Continentale e la Medaglia di Bronzo nella prova di Coppa del Mondo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: