Cerca
Close this search box.
Massimo Cotto
Attualità
Associazione

“Anita e i suoi fratelli”, si presentano i progetti in ricordo di Massimo Cotto

Domani in occasione della Cena di primavera al Foyer delle famiglie

Domani (venerdì), alle 20 al Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5, si svolgerà la tradizionale cena di primavera dell’associazione “Anita e i suoi fratelli”. Durante l’evento benefico, che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dei progetti dell’associazione, verrà presentata una iniziativa ideata dalla onlus “Anita e i suoi fratelli” e dedicata a Massimo Cotto, il noto giornalista e speaker di Virgin Radio mancato prematuramente lo scorgo agosto. Cotto, insieme alla moglie Chiara Buratti, era grande sostenitore dell’associazione tanto che la famiglia, in occasione del funerale, aveva chiesto donazioni a favore di “Anita e i suoi fratelli” e di “One more life”, altra onlus molto cara alla famiglia.
Nello specifico, “Anita e i suoi fratelli” ha deciso di utilizzare quanto raccolto per tre progetti dedicati al giornalista che verranno illustrati da Chiara Buratti in occasione della cena benefica.
Per prenotazioni: 338/9582025 (Simona), 340/2706719 (Elena).

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale