Veduta di paesaggi nel Comune di Antignano (AT). L'immagine fa parte dell'Atlante dei Paesaggi  italiani, realizzato per una più ampia conoscenza ed efficace salvaguardia del patrimonio paesaggistico del territorio italiano.
Attualità
Intervento

Antignano: nuovi lavori di manutenzione al palazzo municipale

Efficientamento energetico e rifacimento dell’impianto elettrico
La Giunta comunale di Antignano (nella foto una veduta panoramica del paese), presieduta dal sindaco Alessandro Civardi, ha approvato l’intervento di efficientamento energetico del palazzo municipale, in cui è anche previsto il rifacimento dell’impianto elettrico: con le somme residue degli stanziamenti decisi è in programma anche la sostituzione degli infissi. La progettazione dell’impianto è stata affidata a Pier Michele Gallo, con studio tecnico in Castagnole Lanze, per un importo di 5.636 euro.

L’importo complessivo dell’opera ammonta a 55.000 euro ed i prezzi richiesti sono risultati congrui. Per il medesimo palazzo municipale sono stati ordinati alla ditta Cooplast di Asti degli avvolgibili per sostituire alcuni non più funzionanti. Inoltre, la giunta ha autorizzato la ditta Casalone srl di Revigliasco d’Asti alla riparazione della trincia di proprietà comunale, per la quale è previsto un importo di spesa di 728,81 euro, IVA compresa. La riparazione è urgente e necessaria per poter completare la manutenzione ordinaria delle strade comunali.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo