Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
image
Attualità
Editoria

“Appunti di un dio”: il nuovo viaggio surreale di Roberto Portinari

Giovedì alle 18.30 al Diavolo Rosso la presentazione del romanzo beve che intreccia storie e misteri mossi da forze invisibili

Verrà presentato giovedì 4 dicembre alle 18,30 al Diavolo Rosso di piazza San Martino 4 l’ultimo libro di Roberto Portinari intitolato “Appunti di un dio” (Letteratura Alternativa Edizioni).

“Si tratta di un romanzo breve in stile surreale, – spiga l’autore – pagine in cui si intrecciano storie disparate ma affini tra di loro e che seguono tutte un filo imponderabile, tracciato da innominabili forze misteriose”.

Roberto Portinari nato a Canale nel 1979, è un appassionato di cultura, collabora nell’organizzazione di mostre d’arte ed è sempre alla ricerca di spunti ed ispirazioni che possono derivare da ogni forma di rappresentazione artistica. In passato, prima di “Appunti di un dio”, ha pubblicato “Deliri tascabili” (2019), una raccolta di racconti e il romanzo breve “Il diavolo povero” (2022) oltre ad altri racconti inseriti in antologie sempre edite da Letteratura Alternativa Edizioni; tutte le sue opere sono contraddistinte da un’indagine surreale del vivere quotidiano, con situazioni originali e apparentemente illogiche dai risvolti, però inaspettati.

“Appunti di un dio”, uscito ad ottobre, è disponibile da pochi giorni sulle principali piattaforme online e nelle migliori librerie.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: