Cerca
Close this search box.
4 - tracciati stalli blu Campo del Palio
Attualità
Tariffe più contenute

Asp: tracciati gli stalli blu in Campo del Palio, ma non ancora attiva la sosta a pagamento

La data di avvio verrà comunicata con anticipo

In piazza Campo del Palio sono terminate le attività di tracciamento degli stalli blu per la sosta a pagamento che sarà attivata prossimamente. La data di avvio verrà comunicata con anticipo. Il pagamento della sosta nella nuova area, compresa nella zona Ztm Sud, sarà richiesto nei giorni feriali, dalle ore 8 alle ore 19.

Sarà in vigore la tariffa oraria di 0,80 euro, inferiore rispetto a quella di 1,20 o 1,50 euro delle altre zone cittadine, che si potrà pagare utilizzando i parcometri, le app AstiParcheggi e EasyPark o il dispositivo Neos Park. Si potranno inoltre utilizzare il buono parcheggio giornaliero (7 euro), il buono parcheggio Mercato (3,50 euro, valido sei ore nei giorni di mercoledì e sabato), l’abbonamenti mensile Bun Pat (25 euro, valido in tutta la zona Ztm Sud e nella zona Ospedale), l’abbonamento annuale zonale (200 euro, valido in tutta la zona Ztm Sud e nella zona Ospedale) e l’abbonamento annuale Asta (300 euro, valido in tutte le zone Ztm e nella zona Ospedale, escluse le zone di corona).

I possessori di un abbonamento mensile o annuale Trenitalia, oppure di un abbonamento bus del trasporto pubblico extraurbano, potranno sostare in piazza Campo del Palio utilizzando i nuovi titoli per l’abbonamento mensile (12,50 euro, valido solo in piazza Campo del Palio) e per l’abbonamento annuale (100 Euro, valido solo in piazza Campo del Palio).

Per agevolare gli utenti, non sarà necessario recarsi ad alcuno sportello, ma si potranno acquistare utilizzando la app AstiParcheggi oppure collegandosi al sito http://sosta.astiparcheggi.it

Per informazioni: tel. 0141 – 434711 (dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiParcheggi.

Nella foto, stalli blu della sosta a pagamento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale