Millegocce Kenya
Attualità
Iniziativa

Associazione Millegocce, pubblicato il nono libro solidale

II ricavato del volume, intitolato “Che sarà di noi dopo la pandemia?!”, sarà utilizzato per aiutare i bambini disabili del Kenya

E’ acquistabile da alcuni giorni il nono libro della Collana Millegocce, pubblicata dall’omonima associazione di volontariato impegnata in progetti in Italia e in alcuni Paesi del Sud del mondo, presieduta da Mario Binello.
Intitolato “Che sarà di noi dopo la pandemia ?!”, il libro raccoglie 47 racconti donati da altrettanti Astigiani sul tema dell’emergenza sanitaria. Ad arricchirlo 25 fotografie di disegni della Divina Commedia di Gustave Dorè, in omaggio all’illustre poeta di cui ricorrono i 700 anni dalla morte. In copertina, poi, l’illustrazione donata da Luisella Bozzi Torta.

Acquisto solidale

Il libro è acquistabile al costo di 10 euro presso le seguenti librerie di Asti: Marchia, Il Punto, Il Pellicano, Goggia, Alphabeta e Alberi d’Acqua. Il ricavato sarà interamente utilizzato dall’associazione per l’acquisto di sedie a rotelle, girelli, stampelle ed arti artificiali per i bambini seguiti alla Disabled Childrens Home di Tuuru, in Kenya, a favore della quale l’associazione è impegnata in collaborazione con i Missionari della Consolata e le Suore Missionarie del Cottolengo di Torino.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo