marisa vogliolosito
Attualità
Lutto

Asti, addio a Marisa, anima della cucina della Cometa

E’ mancata all’età di 86 anni lasciando il locale nelle mani dei figli che gli dedicheranno un menù

Si è spenta nella sua abitazione di via Lamberti ad Asti la signora Marisa Vogliolo. Aveva 86 anni. Era la mamma dei gemelli Giovanni e Giuseppe Marchese, rispettivamente cameriere e cuoco con tanto di scuola alberghiera. Lavorano tuttora nel ristorante di famiglia “La Cometa”, situato in località Valmanera 60.
Per 30 anni, la signora Marisa, assieme al marito Carlo “Gigi” Marchese, è stata la capostipite della vera cucina piemontese e non solo.

In suo onore, i figli e i famigliari Alessandro, Fabio e Sabrina hanno stabilito un menù a base di pesce, che continua ad essere la specialità preferita del locale. Sarà denominato “Il menù di Marisa”.
La ricorda così Giovanni a nome dell’intera famiglia: «Una donna che, per tutta la vita, ha dato veramente tutto per i propri figli lavorando sodo in cucina, anche se non amava farlo sapere a tutti. Era infatti una donna molto riservata».
Ai gemelli Giovanni e Giuseppe Marchese, agli altri due figli della signora Marisa, Enrico e Aldo, e alle rispettive famiglie le condoglianze della redazione de “La nuova provincia”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail