Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Degrado al Censin Bosia di Asti risultato
Attualità
Galleria 
Segnalazione

Asti, allo Stadio Censin Bosia imperversa il degrado nella zona “ex popolari”

Dalle onduline distrutte che penzolano dall’ingresso, all’erbaccia fino a cancello che resta sempre aperto

Nei giorni scorsi ci sono pervenute in redazione diverse fotografie che documentano il degrado in cui versa attualmente la gradinata dei “popolari” dello stadio “Censin Bosia” e l’area di accesso che confina con la strada. Ci riferiamo alle erbacce, ad alberi e tronchi abbattuti, alla presenza di una rete da cantiere e alle onduline (tutte distrutte) per la copertura di accesso che pendono dall’ingresso del settore.

Pur essendo inagibile ormai da anni, questa tribuna non può essere demolita come ha ricordato l’Asd Asti, società che ha in gestione l’impianto di via Ugo Foscolo.

A chi tocca il compito di porre rimedio a questa situazione? Al Comune, all’Asti Calcio? Una cosa, comunque, è certa: tutto ciò non è sicuramente un buon biglietto da visita per le squadre avversarie, anche se, è doveroso ricordarlo, il manto erboso del campo principale è sempre stato gestito con la massima cura dal sodalizio biancorosso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *