mani ospedale_shu_53417668_1600x900
Attualità
Solidarietà

Asti, appello per acquistare un’utilitaria allo staff di Cure Palliative

Lanciato dall’associazione Con Te che da anni sostiene l’attività dell’équipe che segue i malati a fine vita a casa loro

C’è bisogno della solidarietà di tutti per l’acquisto di un’automobile utilitaria da dare in uso esclusivo a medici ed infermieri del’équipe di Cure Palliative dell’ospedale Cardinal Massaia.
Per questo motivo l’associazione Con Te, per voce del suo presidente Giovanni Boccia, lancia una raccolta fondi per dotare medici ed infermieri dello staff di una piccola automobile che permetterà loro di raggiungere nel più breve tempo possibile il domicilio dei malati a fine vita e portare loro farmaci e cure per alleviare le sofferenze.
Con Te, nei mesi scorsi, grazie alle offerte di cittadini, associazioni e club di servizio è riuscita a raccogliere il denaro necessario per l’assunzione di un nuovo medico specializzato in cure palliative per due anni.
Ora l’obiettivo è raggiungere i 10 mila euro per l’acquisto dell’auto.
Eventuali donazioni potranno essere effettuate direttamente in sede, in corso Savona 237, solo al mattino) oppure versate sul c/c dell’associazione IBAN 04W0608510329000000020171. Eventuali info al numero 334/2189803.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo