Cerca
Close this search box.
308977297_622243172618405_5652062345894333138_n
Attualità
Evento

Asti BenEssere: in rassegna tutti i modi per prendersi cura di sè “conTatto”

Aperte le prenotazioni per le sedute individuali. L’evento sabato 30 al Foyer delle Famiglie. Organizza la Cooperativa della Rava e della Fava

In un unico giorno e in un una unica sede è possibile toccare con mano i tanti strumenti che possono donarci benessere a 360 gradi.
E’ il format di Asti BenEssere, giunto alla sua decima edizione, ideato e realizzato dalla Cooperativa della Rava e della Fava al Foyer delle Famiglie di via Milliavacca 5 ad Asti. L’appuntamento è sabato 30 settembre dalle 9 alle 21 per una totale immersione in una visione olistica del rapporto con se stessi, con il proprio corpo e la propria mente.

Che quest’anno ha scelto, come tema conduttore la “cura con il cuore: conTatto, tenerezza e semplicità”.

Concetti di respiro spirituale ma con esempi e dimostrazioni pratiche.
Come sempre, al centro, le sedute individuali e gli incontri olistici.

Quest’anno partecipano l’operatrice shiatsu Daniela Digiacomo, la terapeuta e guaritrice Chiara, l’operatrice olistica Yasmine Nsiri, la consulente IBCLC in allattamento Nicoletta Boero e le associazioni Sahaja Yoga Italia, Pranic Healing di Torino, Sinergy, Luna di mamme, Centro studi Yoga ShivaShakti.
Massaggi relax, yoga, cerchio di donne, meditazione con le campane tibetane, linfodrenaggio, massaggio sportivo, tai chi, massaggi con rebozo, shiatzu: questo e altro nelle sedute e negli incontri.
Alle 11 e alle 15,30 due convegni: il primo sulle scienze e medicina alla portata di tutti e il secondo sul benessere sociale nella sua accezione più ampia.

Presente anche l’ampio spazio espositori e, alle 18, lo spettacolo di Chapitombolo Academy.
Per i dettagli e, soprattutto, per le prenotazioni alle sedute individuali, contattare www.ravafa.it oppure 0141/321869 oppure ancora i canali Facebook e Instagram astibenessere.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale