IMG-20200515-WA0011-1-800x450
Attualità

Asti, come e dove effettuare i tamponi per chi rientra da Croazia, Spagna, Grecia e Malta

Allestita postazione davanti al Pronto Soccorso. Accesso sia diretto che su prenotazione

Sia su prenotazione che in libero accesso

E’ stato definito il calendario con tutti i recapiti per l’effettuazione dei tamponi, sia su prenotazione che attraverso il libero accesso, ai piemontesi che rientrano in Italia provenienti dai Paesi che registrano il maggior numero di contagi in questo momento (Spagna, Grecia, Croazia e Malta).

Per quanto riguarda l’Asl di Asti, i tamponi si effettueranno nell’area esterna davanti al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardinal Massaia con orario 8,30-13 su prenotazione e dalle 10 alle 12 ad accesso diretto. Nella sola giornata di domenica gli orari cambiano per i tamponi su prenotazione che verranno effettuati dalle 9 alle 12 mentre quelli ad accesso diretto sempre dalle 10 alle 12.  La prenotazione si effettua contattando il proprio medico di base oppure il Sisp al numero 0141/484952 fino a venerdì dalle 8 alle 16 oppure, in altri orari e giornate al numero 0141/481111 chiedendo del medico reperibile di turno. Si può anche prenotare inviando una mail all’indirizzo sispcovid@asl.at.it

 

Presentarsi con le prove della permanenza in uno dei quattro Paesi

L’Asl raccomanda i viaggiatori che provengono dai quattro Paesi per i quali è stata attivata la campagna straordinaria di prelievo dei tamponi, di presentarsi muniti con un titolo di viaggio che attesti l’effettiva permanenza in Spagna, Grecia, Croazia o Malta.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo