Cerca
Close this search box.
mattia e gianni costa
Attualità
Nuove aperture

Asti, con Mattia Costa, nipote di “Pippo”, arriva la terza generazione di barbieri

Da pochi giorni inaugurato il nuovo negozio in via Verdi. Affiancato dal padre Gianni, in pensione da gennaio dopo 50 anni di barberia

A 50 metri dallo storico negozio di Pippo il barbiere fondato da suo nonno e in cui suo padre Gianni ha lavorato per 50 anni, adesso il testimone passa a suo figlio, Mattia Costa.
Lui di anni ne ha 31 ma è già da quando ne aveva 19 che fa il barbiere sul solco molto ben tracciato e solido della sua famiglia.
E’ di questi giorni l’inaugurazione del Barber Shop di Mattia in via Verdi 30, ex sede storica della Douja Viaggi.
Un negozio nuovo ed accogliente, realizzato su misura per un giovane uomo che vuole giustamente dare la sua impronta a quella che è la sua “casa” per tante ore al giorno.
E dove riceve clienti storici e quelli nuovi per fare loro barba e capelli, attento a coniugare gesti e sapienza imparati nella famiglia di barbieri con nuovi prodotti e nuove tendenze. Una responsabilità della quale il padre Gianni è molto orgoglioso. Lui da gennaio è in pensione, ma ha assicurato al figlio una presenza costante di incoraggiamento in negozio, almeno nella fase di avviamento. Barber Shop di Mattia Costa è aperto dal martedì al sabato con orario dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 20 (venerdì e saato in orario continuato). Riceve solo su appuntamento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale