Asti, confermato l'8° candidato a sindaco
Attualità

Asti, confermato l’8° candidato a sindaco

E’ Rita Balistreri. Mai così tanti candidati a sindaco nella storia di Asti. Questo sta a significare un considerevole frazionamento di voti e sottolinea la grande incertezza politica che sta vivendo la nostra città

Ai sette candidati a sindaco ora se ne è aggiunto un ottavo. Si tratta di Rita Balistreri, che si presenterà con la lista “Asti al Centro”, che si rifà ai principi dei “Centristi per l’Europa”. La sua candidatura è ormai scontata, anche se la presentazione ufficiale avverrà nei primi giorni della prossima settimana, quando avrà ultimato tutte le pratiche e le documentazioni necessarie per potersi presentare agli elettori.

Mai così tanti candidati a sindaco nella storia di Asti. Questo sta a significare un considerevole frazionamento di voti e sottolinea la grande incertezza politica che sta vivendo la nostra città. Altra singolarità: tra i candidati ci sono tre donne e anche questo rappresenta un primato in quanto non è mai accaduto prima. Queste sono le elezioni dei primati e chissà che anche il risultato finale non sia da… primato.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo