Cerca
Close this search box.
App FreeFlowA
Attualità
Viabilità

Asti-Cuneo, da domani sarà disponibile la nuova applicazione “FreeFlow A33”

Per rendere più semplice, veloce e intuitiva la gestione dei pagamenti lungo l’autostrada A33 Asti-Cuneo

La società Asti-Cuneo ha presentato FreeFlow A33, la nuova app mobile disponibile da domani, 23 aprile, su Apple Store e Google Play Store. Progettata per offrire agli utenti un’esperienza fluida e facilmente accessibile, intuitiva e ricca di funzionalità, la nuova applicazione semplifica e velocizza le operazioni di pagamento e l’accesso ai servizi di assistenza per tematiche inerenti il sistema Free Flow.

Grazie alla sua interfaccia user-friendly, l’app FreeFlow A33 coniuga rapidità ed efficienza nel pagamento del pedaggio, permette di effettuare transazioni in modo immediato e sicuro, utilizzando carte di credito, Bancomat Pay e Satispay. L’applicazione si integra con il sistema di esazione Free Flow già attivo sull’autostrada Asti-Cuneo che permette di viaggiare senza soste né rallentamenti alle barriere, grazie a portali di rilevamento automatico dei veicoli e rappresenta un ulteriore strumento a disposizione degli utenti per pagare il pedaggio dei transiti effettuati lungo la tratta autostradale.

L’utilizzo dell’app FreeFlow A33 offrirà a tutti gli utenti i seguenti vantaggi: pagamenti immediati: transazioni in tempo reale, senza la necessità di registrarsi; ampia scelta delle modalità di pagamento, inclusi Bancomat Pay e Satispay; esperienza personalizzata: accedendo dal proprio account, l’utente potrà usufruire di un servizio su misura, per visualizzare in maniera intuitiva il proprio elenco transiti o il proprio profilo di conto targa. Ci sarà un’interfaccia semplice e intuitiva per monitorare facilmente il proprio account e i relativi transiti; la creazione automatica delle note spese per ottimizzare i tempi di gestione; l’accessibilità inclusiva che offre supporto specifico per utenti daltonici, feedback aptico e molto altro, tra cui il contatto diretto con un servizio clienti dedicato.

Dall’Asti-Cuneo fanno sapere che, oltre alla nuova app FreeFlow A33, sono già disponibili altri sistemi di pagamento. I veicoli dotati di dispositivo di telepedaggio vengono riconosciuti automaticamente dai portali e il pedaggio è addebitato secondo gli accordi stipulati con il proprio gestore. In alternativa, gli utenti che hanno attivato il pagamento con Conto Targa vedono addebitato il pedaggio in modo automatico e continuo. Chi non dispone di telepedaggio né di Conto Targa può saldare il pedaggio online, sulla piattaforma dedicata, entro 15 giorni dal transito oppure nei punti fisici ad Alba, Asti, Castelletto Stura (Cuneo), Cherasco e Sant’Albano

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.asticuneo.it o contattare il Call Center al numero 800/033021.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale