Cerca
Close this search box.
saclà
Attualità
Promozione

Asti, da oggi in tv il nuovo spot della Saclà

L’azienda astigiana si conferma leader nel brand delle olive e presenta una campagna pubblicitaria che racconta i suoi consumatori

La F.lli Saclà, multinazionale con cuore astigiano, torna in tv con una campagna pubblicitaria che è in onda da oggi sulle principali reti  nazionali.

Con lo slogan pubblicitario “E’ per tutti. E’ Saclà”, è in onda da oggi il primo di una serie di spot che raccontano con autenticità la fiducia che ogni giorno migliaia di consumatori assegnano ai prodotti dell’azienda astigiana la quale si conferma leader di brand della categoria olive. E lo spot riprende tutte le occasioni che, nelle rassicuranti mura domestiche, sono accompagnate dallo sfizio delle olive Saclà.

«La storia di Saclà è quella di un’azienda italiana che dal 1939 ha fatto della tradizione e dei valori di consapevolezza, eccellenza, innovazione, responsabilità e famiglia i suoi punti di forza. Siamo davvero orgogliosi di essere tornati in tv con una nuova campagna multi soggetto che da oggi arriva nelle case degli italiani. Con un linguaggio fresco e leggero abbiamo messo in scena le storie di tutti per accompagnare i nostri consumatori durante tutto l’anno continuando a raccontare i nostri prodotti», racconta Chiara Ercole, amministratore delegato di F.lli Saclà.

Un’occasione per presentare anche il prodotto novità del 2020, le “Mediterranee”, olive snack pensate per un consumo “on the go” in un pratico formato monoporzione.

Chiara Ercole, ad di F.lli Saclà

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale