La F.lli Saclà, multinazionale con cuore astigiano, torna in tv con una campagna pubblicitaria che è in onda da oggi sulle principali reti nazionali.
Con lo slogan pubblicitario “E’ per tutti. E’ Saclà”, è in onda da oggi il primo di una serie di spot che raccontano con autenticità la fiducia che ogni giorno migliaia di consumatori assegnano ai prodotti dell’azienda astigiana la quale si conferma leader di brand della categoria olive. E lo spot riprende tutte le occasioni che, nelle rassicuranti mura domestiche, sono accompagnate dallo sfizio delle olive Saclà.
«La storia di Saclà è quella di un’azienda italiana che dal 1939 ha fatto della tradizione e dei valori di consapevolezza, eccellenza, innovazione, responsabilità e famiglia i suoi punti di forza. Siamo davvero orgogliosi di essere tornati in tv con una nuova campagna multi soggetto che da oggi arriva nelle case degli italiani. Con un linguaggio fresco e leggero abbiamo messo in scena le storie di tutti per accompagnare i nostri consumatori durante tutto l’anno continuando a raccontare i nostri prodotti», racconta Chiara Ercole, amministratore delegato di F.lli Saclà.
Un’occasione per presentare anche il prodotto novità del 2020, le “Mediterranee”, olive snack pensate per un consumo “on the go” in un pratico formato monoporzione.