Cerca
Close this search box.
orari estivi bus
Attualità
Trasporti

Asti, dal 10 giugno in vigore gli orari estivi dei bus urbani ed extraurbani di Asp

Con la fine dell’anno scolastico vengono sospese le linee frazionali e di rinforzo studenti

A partire da lunedì 10 giugno, in occasione della fine dell’anno scolastico, entreranno in vigore gli orari estivi dei bus delle linee urbane che saranno validi fino a domenica 8 settembre 2024. Dalla medesima data osserveranno gli orari estivi anche le linee extraurbane Nizza Monferrato-Mombercelli e Asti-Tigliole, attive dal lunedì al sabato.

Da lunedì 10 giugno, inoltre, saranno sospese le corse delle linee frazionali e delle linee di rinforzo studenti. Da mercoledì 12 giugno saranno attivate le linee mercatali Asti-San Grato-Serravalle-Mombarone, Asti-Valleandona-Casabianca, Asti-San Marzanotto-Stangona, Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re e Asti-Portacomaro Stazione-Poggio-Pontesuero per i trasporti, al mercoledì, tra frazioni e città.

Nella mattinata del sabato il collegamento con le frazioni di Valleandona, Casabianca, San Grato, Vallebaciglio, Serravalle e Mombarone è garantito dal servizio Taxibus, da prenotare il giorno precedente al numero telefonico 0141.434711. Gli orari estivi delle linee urbane ed extraurbane e gli orari delle linee mercatali sono pubblicati sul sito internet di Asp.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato: 7.30-19.30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale