via del lavoro
Attualità
Lavori pubblici

Asti: dopo le proteste, in via del Lavoro si riasfalta la strada

L’Asp, nei giorni scorsi, ha ripreso i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza della strada che collega, oltre tutte le attività a corso Alessandria, anche l’ecocentro al resto della zona industriale

Anche in via del Lavoro, zona industriale di Asti, l’Asp è intervenuta sul cantiere che da mesi teneva “sotto scacco” gli imprenditori della zona obbligandoli a respirare, tutti i giorni, polvere e sabbia.

I titolari delle aziende si erano rivolti al nostro giornale per denunciare la situazione pronti a raccogliere le firme se il cantiere non fosse stato completato al più presto.

L’Asp, nei giorni scorsi, ha ripreso i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza della strada che collega, oltre tutte le attività a corso Alessandria, anche l’ecocentro al resto della zona industriale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri inoltre:

Edizione digitale