Alla sede di VOLTO – Centro Servizi per il Volontariato Torino ETS – si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea della Confederazione dei CSV piemontesi, riunita per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e per definire la Presidenza per il triennio 2025-2028.
L’assemblea all’unanimità ha eletto il nuovo presidente Daniele Giaime, già nel precedente mandato in carica come vice presidente vicario, in rappresentanza del Centro Solidarietà e Sussidiarietà Servizi per il Territorio Novara VCO ETS.
Il nuovo direttivo della Confederazione CSV Piemonte sarà così composto da: Marco Bani – Volontariato Torino ETS; Sergio Vercelli – Centro Solidarietà e Sussidiarietà Servizi per il Territorio Novara VCO ETS; Mario Angelo Ugo Figoni – Società Solidale ETS; Andrea Pistono Centro Territoriale per il Volontariato ETS; Francesco Marzo – Centro Servizi per il Volontariato Asti-Alessandria ETS.
Durante la prima riunione del nuovo direttivo è stato eletto per la carica di vice presidente vicario Francesco Marzo, già rappresentante del CSV Asti Alessandria ETS.