Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
CSV Piemonte
Attualità
Nomina

Asti, eletto il nuovo direttivo del CSV

Nuove nomine per il Consiglio direttivo del Centro Servizi Volontariato per il triennio 2025-2028

Alla sede di VOLTO – Centro Servizi per il Volontariato Torino ETS – si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea della Confederazione dei CSV piemontesi, riunita per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e per definire la Presidenza per il triennio 2025-2028.

L’assemblea all’unanimità ha eletto il nuovo presidente Daniele Giaime, già nel precedente mandato in carica come vice presidente vicario, in rappresentanza del Centro Solidarietà e Sussidiarietà Servizi per il Territorio Novara VCO ETS.

Il nuovo direttivo della Confederazione CSV Piemonte sarà così composto da: Marco Bani – Volontariato Torino ETS; Sergio Vercelli – Centro Solidarietà e Sussidiarietà Servizi per il Territorio Novara VCO ETS; Mario Angelo Ugo Figoni – Società Solidale ETS; Andrea Pistono Centro Territoriale per il Volontariato ETS; Francesco Marzo – Centro Servizi per il Volontariato Asti-Alessandria ETS.

Durante la prima riunione del nuovo direttivo è stato eletto per la carica di vice presidente vicario Francesco Marzo, già rappresentante del CSV Asti Alessandria ETS.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: