Non è stata un’estate di tutto riposo per l’amministrazione Rasero-bis: il futuro della Casa di riposo, la difficile situazione al campo nomadi, l’organizzazione del Settembre in forse fino all’ultimo, la riapertura delle scuole. E all’orrizonte si addensano le incognite dell’autuno-inverno con il caro energia che peserà anche sulle casse comunali oltre che su quello delle famiglie e imprese che avranno bisogno di sostegni e poi vicende annose, dal traffico all’ex ospedale, alla creazione di un Ente Manifestazioni.
Su questi temi La nuova provincia ha organizzato un forum con il sindaco Maurizio Rasero ospite in redazione: Massimo Elia, Elisa Ferrando, Fulvio Lavina, Marta Martiner, Daniela Peira e Riccardo Santagati hanno posto una serie di domande per capire come si muoverà l’Amministrazione nei prossimi impegnativi mesi.
+++ LEGGI SUL LA NUOVA PROVINCIA IN EDICOLA OGGI, MARTEDI’, IL CONFRONTO CON IL SINDACO (DISPONIBILE ANCHE SULL’EDIZIONE DIGITALE) OPPURE GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE.
[foto Billi]