La Nuova Provincia > Attualità > Asti, i servizi dell’Asp nel ponte di Ognissanti
Attualità Asti -

Asti, i servizi dell’Asp nel ponte di Ognissanti

Potenziate le linee dei bus, regolare la raccolta rifiuti, ma chiusura degli sportelli: ecco un promemoria per i cittadini

I servizi dell’Asp per le festività di Ognissanti

L’Asp di Asti fa sapere che venerdì 1° novembre, per la festa di Ognissanti, potenzierà le linee A e B festive per agevolare il percorso verso il cimitero di viale Don  Bianco.

Gli orari del servizio potenziato saranno disponibili sul sito www.asp.asti.it o in formato cartaceo al Movicentro di via Artom 10.

Nella sede Asp di corso Don Minzoni 86, nella stessa giornata, sarà chiuso lo sportello abbonamenti parcheggi che riaprirà lunedì 4 novembre con il seguente orario: da lunedì a mercoledì, 8.30-12.30; giovedì: 8.30-12.30 – 14.30-16.

Il 1° novembre non sarà interrotto il servizio di igiene urbana, ma non sarà attivo, venerdì e sabato, lo sportello nella sede della multiutility per la distribuzione dei sacchetti e dei contenitori. Lo sportello riaprirà lunedì 4 novembre.

Il 1° novembre resteranno chiusi anche gli sportelli dell’Asp per i rapporti con l’utenza del servizio idrico integrato.

Per informazioni: 0141.434611 – www.asp.asti.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente