Cerca
Close this search box.
oktoberfest
Attualità
Manifestazione

Asti, il 4 e 5 ottobre da Errebi torna l’Oktoberfest con DJ Shorty

L’evento avrà luogo nella sede della concessionaria Dacia e Renault, in corso Alessandria 471

Monaco di Baviera per due giorni si trasferirà ad Asti. A distanza di tre anni torna nella città del Palio l’Oktoberfest, evento che avrà luogo nella sede della concessionaria Dacia e Renault, in corso Alessandria 471. Venerdì 4 e sabato 5 ottobre dalle 19 alla mezzanotte con ingresso gratuito si potrà respirare aria bavarese: stand gastronomici, truck con specialità, birre artigianali ma anche sfilate di moda e DJ Set.

«Visto il successo delle edizioni passate – spiega l’amministratore delegato di Errebi, Stefano Borsello – non potevamo non riproporre questo evento nella nostra sede di Asti». Ad animare la serata venerdì 4 ottobre saranno diverse band locali, mentre sabato 5 il divertimento sarà affidato ad un ospite speciale: DJ Shorty, uno dei nomi più noti di Radio DeeJay e Radio M2o.

«Ci fa estremamente piacere la presenza di Dj Shorty, non un semplice Dj ma un ragazzo che ha dato vita lo scorso anno ad un progetto di altissima sensibilità riguardo l’inclusione sociale: ha coinvolto i ragazzi autistici e quelli affetti dalla sindrome di Down in una serie di lezioni per imparare a diventare dj» aggiunge Stefano Borsello.

Inoltre, con una semplice registrazione all’evento, Errebi offrirà all’ingresso sconti sulle consumazioni e gadget in omaggio. Per l’occasione sarà anche presentata una nuova birra Weiss appositamente studiata per l’evento. Infine, ci sarà una zona dedicata ai più piccoli con giochi e gonfiabili: divertimento assicurato per tutte le età. Tanti motivi in più per segnare in agenda un appuntamento che promette di stupire.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: