Cerca
Close this search box.
sebastiano tona su raiuno
Attualità
Televisione

Asti, il commerciante di tartufi Anthony Sebastiano Tona partecipa a “I soliti ignoti”

Era uno degli ignoti misteriosi che ieri sera hanno preso parte al programma condotto da Amadeus

Ieri sera su Raiuno, alla trasmissione “I soliti ignoti – Il ritorno”, condotta da Amadeus, c’è stata un po’ di Asti. Tra gli ignoti  presenti anche Anthony Sebastiano Tona, 34 anni, titolare dell’azienda “Sebastiano Tartufi” di Asti.

E proprio sul suo lavoro, quello di esportatore e commerciante di tartufi bianchi d’Alba, si è focalizzata l’indagine delle due concorrenti che non hanno avuto alcun dubbio nell’indicarlo come “esportatore del tartufo bianco d’Alba”.

«Pensate che Sebastiano coordina una rete di centocinquanta raccoglitori che lavorano per lui e da cui compra i tartufi e li spedisce in ben 42 Paesi nel mondo» ha spiegato Amadeus ricordando  anche l’annata critica, a causa della siccità, che sta interessando il settore.

Anthony Sebastiano Tona è senza dubbio uno dei nomi più noti nel commercio di tartufi ed è noto a livello internazionale perché tra le varie personalità che hanno assaporato i suoi tartufi si contano Ivana Trump, Nichi Vendola, Aurelio De Laurentiis, Papa Francesco, Giorgio Armani, Daniela Santanchè, Giorgia e Nico Rosberg.

Gli iscritti al sito Raiplay possono rivedere la puntata qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo