Asti: il Cup dell’ospedale si sposta al piano -1
Attualità

Asti: il Cup dell’ospedale si sposta al piano -1

 Dal piano terra, dove si trova adesso, sarà trasferito al piano -1 (accanto agli sportelli del Tempo Zero). Nuovi anche gli orari di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15

Da martedì prossimo, 18 luglio, il Centro Unico di Prenotazioni (CUP) avrà una nuova sede. Dal piano terra, dove si trova adesso, sarà trasferito al piano -1 (accanto agli sportelli del Tempo Zero). Nuovi anche gli orari di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.

L’ingresso resta quello di corso Dante 202.

Per le prenotazioni telefoniche è attivo il numero 0141-486111 dalle 12 alle 15 dal lunedì al venerdì. Sia per le prenotazioni presso la struttura sanitaria, sia per quelle telefoniche è necessario essere in possesso della prescrizione (ricetta).

Nulla cambia per la scelta e revoca del medico, per le esenzioni ticket i cui sportelli restano nella palazzina davanti all’ingresso dell’Ospedale Cardinal Massaia dove sarà collocato anche lo sportello per gli ausili per l’incontinenza che attualmente è al piano -1.

Con lo spostamento si facilitano anche gli utenti che potranno usufruire di un unico punto di accesso amministrativo per il proprio percorso di salute.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito dell’Asl di Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo