piazza del palio pepos dolce
Attualità
Video 
Degrado

Asti: il degrado di piazza del Palio nel video di denuncia del consigliere comunale Dolce

Il consigliere di minoranza Pepos Dolce pubblica sui social un filmato sul degrado di piazza del Palio che diventa virale

Che piazza del Palio, il più grande parcheggio scoperto d’Italia (e due volte alla settimana sede del mercato di Asti), non fosse quel salottino tirato a lucido che merita di essere fotografato su Instagram lo si sapeva da tempo, ma oggi la questione del decoro, che manca, nella piazza è tornata alla ribalta

È stato il consigliere comunale di minoranza Giuseppe “Pepos” Dolce (Asti Viva e Solidale – Partito Democratico) ad aver immortalato la zona del parcheggio dove spuntano decine di bottiglie di birra, carte, rifiuti vari gettati a terra e quel degrado strisciante che non fa onore alla città, specie se si pensa che molti turisti arrivano ad Asti e parcheggiano proprio in piazza del Palio.

Il video di Dolce sta diventando virale, condiviso sui social e commentato da numerosi cittadini. Ma non tutti l’hanno apprezzato. C’è anche chi ha risposto a Dolce che invece di impiegare del tempo a fare uno spot elettorale “di sinistra” avrebbe potuto pulire.

La risposta del consigliere comunale non si è fatta attendere: «Denunciare del degrado non è né di destra né di sinistra: è questione di civiltà».

[sopra il video di Giuseppe Pepos Dolce]

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

  1. E la piazza trasformata in orinatoio e parcheggio per camions ?bel riguardo nei riguardi salute di indigeni!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail