Cerca
Close this search box.
congresso cittadino di Fratelli d'Italia
Attualità
Politica

Asti, il deputato Coppo eletto nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Durante il congresso comunale che si è svolto sabato il parlamentare ha voluto ricordare «l’importanza dell’orgoglio per i risultati raggiunti da Fratelli d’Italia a livello nazionale e regionale»

Si è svolto sabato ad Asti il congresso comunale di Fratelli d’Italia al termine del quale il deputato astigiano Marcello Coppo è stato eletto nuovo coordinatore cittadino. All’appuntamento congressuale, presieduto dall’onorevole Monica Ciaburro, sono intervenuti numerosi iscritti.

I lavori sono stati aperti dai saluti del presidente provinciale e assessore comunale di Asti Luigi Giacomini, del segretario regionale onorevole Fabrizio Comba, del consigliere regionale Sergio Ebarnabo e del capogruppo in consiglio comunale di Asti Federico Cirone. Presenti i consiglieri comunali di Asti Carlotta Accomasso e Roberto Venturini che con l’assessore Eleonora Zollo compongono la squadra FdI del Comune.

Sempre l’assemblea ha eletto componenti del direttivo Valentina Appiano, Simone d’Acquisto, Vittorio Massa e Antonio Scaramozzino. Con loro Paolo Genta e Pier Cesare Mora nominati dal coordinatore Coppo.

Durante il suo intervento Coppo ha voluto ricordare «l’importanza dell’orgoglio per i risultati raggiunti da Fratelli d’Italia a livello nazionale con il governo Meloni e a livello regionale, primo partito della coalizione; tutto questo deve essere uno stimolo a crederci di più anche a livello locale. Investimenti e sviluppo per creare occupazione e benessere economico soprattutto nel turismo, sicurezza sociale, attenzione alle famiglie e alle nuove generazioni con uno sguardo anche all’intelligenza artificiale e alle sue ricadute potenzialmente enormi sono i principali temi sui quali lavorare per la città di Asti, anche in vista delle elezioni comunali del 2027».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale