Cerca
Close this search box.
L'esterno della ex clinica San Giuseppe
Attualità

Asti: la nuova San Giuseppe pronta ad aiutare l’ospedale

Nell’eventualità sarebbe un aiuto importante per sgravare il sistema del Massaia durante la lotta al Coronavirus

40 posti letto da destinare a lungodegenza e geriatria

In questo momento dove la collaborazione è tra i punti più importanti per superare l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, l’amministratore delegato della nuova Residenza per Anziani San Giuseppe di Asti, Giorgio Maldonese, d’accordo con il Direttore Sanitario Claudio Lucia mette a disposizione, con grande generosità e con il benestare della Prefettura, della Direzione Sanitaria del Cardinal Massaia e del Commissario ASL Giovanni Messori Ioli, 40 i posti letto all’interno dell’ex Clinica dove potranno così trovare cure adeguate altrettanti pazienti.

“Oltre a questo – precisa il dott. Claudio Lucia – la struttura penserà ai pasti mentre il personale medico e infermieristico sarà fornito dall’ASL”.

Alla Residenza per Anziani troveranno posto eventuali pazienti che necessitano di cure in lungodegenza e geriatria così da sgravare il Cardinal Massaia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale