Asti, la prima candidata a sindaco è Angela Quaglia
Attualità

Asti, la prima candidata a sindaco è Angela Quaglia

E’ ufficiale. Angela Quaglia è la prima candidata sindaco per la città di Asti. La corsa alla conquista del municipio è partita a un anno di distanza dalle amministrative del 2017

E’ ufficiale. Angela Quaglia è la prima candidata sindaco per la città di Asti. La corsa alla conquista del municipio è partita a un anno di distanza dalle amministrative del 2017. Il nome della lista è ancora in fase di studio. Si sta ragionando su alcune idee. Il bacino in cui cercherà di pescare i voti è legato sia alla destra che alla sinistra, moderate naturalmente. Angela Quaglia ha una lunga militanza amministrativa e una lunga esperienza di governo cittadino. Questa sua candidatura ufficializzata, rappresenta un po’ una rottura nel centrodestra storico della nostra città. Forza Italia, infatti, sembra intenzionata a candidare Maurizio Rasero.

Se questo avvenisse, Angela Quaglia diventerebbe la sua antagonista. “Non so quali siano le intenzioni del centrodestra – ha detto Angela Quaglia – io non perdo tempo e mi porto avanti con i lavori. Ho intenzione di candidarmi alla carica di primo cittadino e lo farò”. Anche Galvagno, nell’ambito del centro destra, ha già manifestato l’intenzione di lavorare per individuare un buon candidato a sindaco, che potrebbe essere quello di Forza Italia, ma anche un altro alternativo. Tutto è possibile. E nel centrosinistra cosa sta capitando? Tutto sembra ancora in fase di studio e di maturazione.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo