L’agenzia pubblicitaria Publiarco, che aderisce all’associazione Web Family Asti, è presente al Magico Paese di Natale con una sua casetta nella quale dà spazio e visibilità alle imprese del territorio. L’obiettivo è offrire una soluzione inclusiva e strategica per le aziende locali. L’idea è una “gestione condivisa” della casetta per dare la possibilità di esserci a quelle imprese che, per via dei costi e dell’impegno richiesto, non possono partecipare per tutto il periodo natalizio. Poter essere presenti anche solo per uno o due giorni, grazie a questa ripartizione degli spazi, risulta per loro un’opportunità più fattibile e vantaggiosa
L’agenzia Publiarco ha così coinvolto diversi suoi clienti ben disposti a occupare la casetta solo in determinate giornate. Publiarco ha in gestione la casetta durante due momenti chiave del periodo pre-natalizio: è stata presente lo scorso week end del 22 e 23 novembre e ci sarà il prossimo venerdì 5 dicembre. Durante queste giornate, i visitatori possono scoprire diverse realtà e prodotti dei partner di Publiarco. Tra i protagonisti del progetto l’Azienda agricola Durando di Portacomaro con una selezione di prodotti a base di nocciole e vini, perfetti come idee regalo.
Il 5 dicembre saranno presenti il produttore di vino Cantine Torchio di Isola d’Asti e l’Associazione Siamo Monferrato. Spazio in maniera continuativa all’Orto di Patty, con sede in via del Teatro Alfieri, che potrà partecipare attraverso brochure e materiale promozionale da distribuire ai visitatori. Inoltre, per tutta la durata della gestione, dentro la casetta ci sarà sempre personale di Publiarco (agenzia esclusiva de La Nuova Provincia) che approfitterà del Magico Paese di Natale per distribuire materiale promozionale sue sue molteplici attività.
[nella foto la casetta di Natale di Web Family Asti con la Publiarco]