Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Anas SS svincolo Corso Savona lavori completati
Attualità
Galleria 
Lavori pubblici

Asti, l’Anas ha terminato l’asfaltatura tra San Marzanotto e lo svincolo di corso Savona [fotogallery e video]

L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 1,7 milioni di euro

L’Anas ha completato il ripristino della pavimentazione, per un tratto di circa 2,2 km sulla statale 231 “di Santa Vittoria”, tra San Marzanotto e lo svincolo di corso Savona, in entrambe le direzioni. L’intervento di manutenzione ha previsto il risanamento della pavimentazione anche lungo le rampe dello svincolo di corso Savona, ingresso sud di Asti.

Alcune fasi dei lavori sono state eseguite in notturna per mitigare il più possibile eventuali disagi alla circolazione locale.

Gli interventi, avviati martedì 24 giugno, sono stati completati a inizio agosto. L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 1,7 milioni di euro. 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *