Cerca
Close this search box.
19 milioni di euro all'Asl AT: serviranno a pagare i fornitori per i debiti 2012
Attualità
Salute

Asti, le vaccinazioni antiCovid si spostano negli ambulatori dell’Asl al Don Bosco

Da mercoledì 3 aprile i vaccini saranno somministrati in corso Dante con accesso diretto il lunedì, dalle 10 alle 12 e nelle altre giornate, da martedì a venerdì, dalle 8,30 alle 10

Importante novità per coloro che si sottopongono alla vaccinazione antiCovid. A partire dal 3 aprile viene infatti rimodulata l’attività degli ambulatori vaccinali dell’Asl AT. La vaccinazione anti Sars-CoV-2 sarà effettuata negli ambulatori vaccinali nella sede Asl al “Don Bosco” e non più in ospedale. L’accesso è diretto il lunedì, dalle 10 alle 12 e nelle altre giornate, da martedì a venerdì, dalle 8,30 alle 10.

Per informazioni si può contattare la segreteria SISP (0141 484814) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13, o scrivere alla mail: vaccinazione.covid@asl.at.it.

I pazienti diabetici e oncologici potranno accedere direttamente agli ambulatori al “Don Bosco” il mercoledì e venerdì, dalle ore 8,30 alle 14 e nei giorni restanti previa prenotazione al numero telefonico dedicato: 0141 484978. L’Asl ricorda che i pazienti diabetici possono chiedere informazioni e consulenza sulle vaccinazioni all’assistente sanitario del Sisp che è presente tutti i mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 al Cardinal Massaia, nella sala di attesa del reparto di Malattie Metaboliche e Diabetologia.

I pazienti oncologici possono fare riferimento per il counselling vaccinale al personale medico dell’Oncologia; in caso di necessità verranno supportati dal SISP al numero 0141 484978.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale