Riceviamo e pubblichiamo
Gentile Direttore,
desidero portare alla vostra attenzione una questione riguardante il parcheggio situato in Via Natta, che ritengo rappresenti un notevole disservizio per gli utenti.
Recentemente, ho parcheggiato in questo luogo e, al momento dell’uscita, ho scoperto che l’app Asti Park che ho utilizzato per pagare la sosta non era utilizzabile, nonostante sia attiva su tutte le strisce blu della città e anche nello stesso parcheggio. Questo mi ha costretto a pagare nuovamente con carta di credito.
Dopo aver contattato il servizio clienti, ho ricevuto una risposta insoddisfacente: mi è stato comunicato che l’applicazione Asti Park non è valida per quel parcheggio e che non è previsto alcun rimborso per il pagamento effettuato. Trovo che questa posizione sia contraddittoria, poiché l’app rileva l’area e consente il pagamento della sosta, quando invece non dovrebbe farlo.
In aggiunta, la cartellonistica presente è del tutto insufficiente. Allega una foto del cartello (l’unico che c’è nel parcheggio in questione), che dimostra come le informazioni fornite non chiariscano affatto che non è possibile utilizzare Asti Park per il pagamento. Mi sento sinceramente preso in giro da un’azienda a partecipazione comunale che non fornisce indicazioni chiare ai cittadini.
Ritengo che sia necessario un intervento per migliorare la comunicazione e il servizio offerto ai cittadini. Pertanto, vi invito a considerare questa situazione e a informare il pubblico riguardo a questo disservizio, affinché si possano attuare miglioramenti.
Grato porgo cordiali saluti.
Cerrato Armando
Una risposta
Altra vergogna, un parcheggio automatico nuovo che non supporta il pagamento con Telepass