Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Mario Amerio ()
Attualità
Appuntamento on line

Asti, l’ex sindacalista Mario Amerio parla del “viaggio alla fine del lavoro”

Conferenza di Nomos tenuta dall’ex sindacalista di lungo corso

Bassi salari, precarietà diffusa, contratti non rinnovati, declino della rappresentanza sindacale: sono solo alcuni dei temi che saranno toccati domani, 4 dicembre alle 16 nella conferenza on line organizzata da Nomos -Dialoghi Formativi nell’ambito del ciclo Interferenze.

Relatore sarà Mario Amerio, astigiano, con una lunga carriera di dirigente sindacale regionale e poi consigliere in Regione. Per tanto tempo si è occupato di lavoro e mercato del lavoro e oggi offre una riflessione su come l’occupazione stia cambiando senza avere l’esatta percezione della direzione che stia prendendo.

Automazione, intelligenza artificiale e nuove forme di disuguaglianza impongono una riflessione sul futuro stesso della società.

La partecipazione alla conferenza è gratuita ma i posti sono limitati e vanno prenotati registrandosi su nomos@pmc.world dove è possibile anche richiedere ulteriori informazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: