Cerca
Close this search box.
Utente dell'ecocentro Asp di Asti
Attualità

Asti, nuovi orari per conferire rifiuti all’ecocentro

Da lunedì. Martedì 2 giugno chiuso. Le regole per accedere alla piattaforma in sicurezza

Da lunedì 1° giugno

Prosegue l’adeguamento di orari e di regolamenti di accesso all’ecocentro Asp di via Ceca per smaltire le scorte di rifiuti ingombranti che si sono accumulate nelle case degli astigiani durante i tre mesi di isolamento.

Dopo i tre giorni di orario continuato di questa settimana, da lunedì ci saranno nuove aperture.

L’ecocentro sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle  8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle  17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il sabato, esclusivamente per le utenze domestiche, dalle 8,30 alle 12,30.

Le regole per accedere

L’accesso alla piattaforma sarà consentito al massimo a quattro veicoli alla volta che potranno accedere alla coda, in attesa di poter entrare, fino ad un’ora prima dalla chiusura. Gli utenti dovranno indossare guanti mascherina e da ogni auto potrà scendere una sola persona per scaricare i rifiuti. Sarà vietato l’accesso a piedi. Si dovranno in ogni caso mantenere i distanziamenti sociali rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone.

Chiuso il 2 giugno

L’ecocentro osserverà un giorno di chiusura infrasettimanale, quello di martedì, giorno della Festa della Repubblica.

Per informazioni, telefonare al numero 0141.434751 oppure www.asp.asti.it e app DifferenziAsti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale