Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
raccolta rifiuti asp
Attualità
Sciopero

Asti, per lo sciopero dell’igiene ambientale il 17 ottobre possibili variazioni ad Asti e in Provincia

Si potrebbero verificare disservizi nelle attività di Asp e San Germano

Venerdì 17 ottobre le attività del servizio Igiene Urbana di Asp potrebbero subire variazioni per lo sciopero nazionale dei lavoratori del comparto igiene ambientale. Saranno garantiti i servizi essenziali riservati ad aree mercatali, ospedali, cliniche e carceri

Nella città di Asti, possibili disservizi anche all’Ecocentro di via Ceca, allo sportello Igiene Urbana di corso Cavallotti 45, dove è possibile svolgere pratiche ed effettuare il ritiro di sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata, allo sportello illuminazione votiva cimiteriale e per l’accesso alla sede Asp di corso Don Minzoni 86.

Relativamente all’attività nei Comuni della Provincia di Asti consorziati Cbra, attuata unitamente a San Germano, si potrebbero verificare disservizi nella raccolta dei rifiuti e negli Ecocentri di Nizza Monferrato e Grazzano Badoglio.

Per informazioni: su www.asp.asti.it, o chiamare tel. 800 991141 (Comune di Asti) o 800 713628 (Comuni consorziati Cbra)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *