Cerca
Close this search box.
Immagine
Attualità
Lutto

Asti piange Federica, l’anima del negozio Selfie

Figura conosciuta e stimata in città. Domani sera il rosario e martedì il funerale.

Un fine settimana segnato dal cordoglio per la scomparsa di una giovane donna conosciutissima nella nostra città.

Asti piange la scomparsa di Federica Massano,  titolare del negozio di abbigliamento “Selfie” in via Palazzo di Città, a pochi passi da piazza San Secondo. Una figura conosciuta e stimata, non solo per la sua attività commerciale che da anni contribuiva a dare vita al centro cittadino, ma anche per il suo costante impegno nelle community locali.
Federica ha rappresentato un riferimento certo per molti e un esempio straordinario nell’affrontare le tremende avversità della vita, compresa la malattia che se l’è portata via. Grande affetto e cordoglio sono arrivati al compagno Alessandro, alla giovane figlia, ai genitori e ai famigliari   in un momento di così grande dolore.
Il rosario si terrà domani, 7 aprile, alle 19 alla parrocchia del Sacro Cuore, mentre i funerali avranno luogo martedì mattina, 8 aprile alle 9,30, sempre al Sacro Cuore, con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale e proseguimento poi al cimitero di Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale