Cerca
Close this search box.
fontana piazza lugano
Attualità
Curiosità

Asti: riempita di schiuma la fontana di piazza Lugano

Già alle 8 di questa mattina il vascone era ricolmo

Sarà stato qualcuno che non aveva niente di meglio da fare, al quale erano avanzate un po’ di bottigliette di schiuma, a “imbrattare” la fontana al centro della rotonda di piazza Lugano, ad Asti.

Già alle 8 di questa mattina la fontana era colma di un sottile strato di schiuma, probabilmente gettata nella vasca durante la notte.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni studenti di passaggio che non hanno perso l’occasione si scattare diverse foto ricordo.

La presenza della schiuma è stata segnalata alla polizia municipale e ai carabinieri. Probabilmente gli agenti guarderanno le immagini delle telecamere anticrimine poste a pochi metri dalla fontana per cercare di identificare gli autori del gesto anche se, quasi certamente, si è trattato di una burla dei soliti ignoti.

Sul caso non sono comunque previste indagini mirate anche se non è la prima volta che la fontana di piazza Lugano viene prese di mira da qualche burlone.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale