Una selezione riservata agli uomini che vogliano diventare attori. E’ quella organizzata dalla Compagnia Arkobalengo per aprire le porte a nuovi talenti.
L’appuntamento è sabato prossimo, 22 novembre, alle 1 5 alla Casa del Teatro di via Scarampi 20 dove si terrà un pomeriggio dedicato a uomini tra i 25 e i 50 anni che desiderino mettersi in gioco sul palcoscenico.
«L’iniziativa – spiegano dalla Compagnia – è rivolta a chi coltiva una vera passione per il teatro e possiede almeno una minima esperienza di recitazione. L’obiettivo è individuare nuovi interpreti da inserire nei progetti in corso e nelle produzioni future. Cerchiamo persone autentiche, curiose e pronte a lavorare in gruppo. Non serve essere professionisti, ma avere voglia di crescere e condividere il linguaggio del teatro».
Chi fosse interessato può presentarsi direttamente in sede nell’orario indicato portando con sè un breve mologo o un testo che rappresenti al meglio le proprie capacità espressive.
Per ulteriori informazioni chiamare o mandare un messaggio whatsapp al numero 379/1482324 oppure scrivere una mail all’indirizzo arkobalengo@libero.it.
(Foto repertorio web)