La Nuova Provincia > Attualità > Asti: sono già aperte le iscrizioni per W la Scuola
AttualitàAsti -

Asti: sono già aperte le iscrizioni per W la Scuola

Con La nuova provincia riparte la raccolta punti per regalare agli studenti bellissimi e utili premi

Risme di carta, matite, pennarelli, kit da disegno, libri, quaderni, fogli colorati, gessetti, palloni.. e molti altri materiali didattici, ludici e di uso quotidiano. Sono i regali che le scuole potranno ricevere se si iscriveranno alle nostre iniziative “Tanti Auguri Mamma” e “W la Scuola”, le due iniziative della Nuova Provincia che vogliono aiutare gli istituti scolastici del nostro territorio con semplici, ma utili premi, e che culmineranno in occasione della Festa della Mamma (che quest’anno cade domenica 12 maggio), quando pubblicheremo sul giornale i messaggi di auguri degli alunni alle loro mamme.

Aperte le iscrizioni per W la Scuola

#1 – Semplicissimo per le scuole dell’infanzia e primarie partecipare: basta andare sul sito www.wlascuola.com e iscriversi alla raccolta punti.

Collegati al sito >> Area scuole – Se la scuola ha già partecipato lo scorso anno basta confermare o aggiornare i dati effettuando l’accesso nell’area riservata sul sito, mentre per tutte le nuove scuole aderenti sarà sufficiente munirsi di codice meccanografico, un’email valida e seguire le istruzioni.

#2 – Sulla Nuova Provincia pubblicheremo da martedì 29 gennaioi coupon che i lettori potranno ritagliare e consegnare direttamente alla scuola.

#3 – Più buoni, più punti, più premi: agli studenti libri, quaderni, fogli, gessetti, pennarelli, palloni e molti altri materiali didattici, ludici e di uso quotidiano. Semplice no?!

E come sempre c’è anche “Tanti auguri mamma”

“Tanti Auguri Mamma” invece è la nostra ormai tradizionale e consolidata iniziativa attraverso cui l’anno scorso abbiamo pubblicato sui giornali del gruppo Netweek quasi 200.000 dolcissimi e simpatici messaggi di auguri alle mamme da parte dei loro figli.

Sul sito wlascuola.com si possono trovare tutte le informazioni, dalle scuole partecipanti ai premi in palio, e gli istituti interessati possono iscriversi sia alla raccolta punti “W la scuola” che a “Tanti Auguri Mamma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente