IMG_9879 (Medium)
Attualità
Galleria 
Location

Asti Sport Cafè, specialità e vini locali nel centro sportivo di via Gerbi

La struttura all’interno del PalaBosca offre un servizio di ristorazione a 360 gradi, dalla colazione fino ad arrivare al drink del dopocena, passando per la pausa pranzo e l’apericena

Taglio del nastro, brindisi inaugurale con vini di qualità, per una location che coniuga in armonia perfetta buon cibo e sport. E’ stato inaugurato martedì il nuovo bar “Asti Sport Cafè”, inserito nel complesso di via Gerbi all’interno del rinnovatissimo Pala Bosca. Il locale nasce da un’idea di riqualificare in chiave moderna la preesistente struttura per identificarla come un punto di aggregazione sia per gli sportivi frequentatori storici del centro ginnico, sia per gli atleti più giovani, senza dimenticare le famiglie che avvicinano i propri figli all’attività sportiva in una zona che propone attività ludico motorie dei generi più disparati.

La struttura offre un servizio di ristorazione a 360 gradi, dalla colazione fino ad arrivare al drink del dopocena, passando per la pausa pranzo e l’apericena. Nell’ottica di valorizzare le aziende locali tutti i prodotti utilizzati dalla location provengono da aziende del territorio. Il nuovissimo dehor estivo contribuisce sia a concretizzare la proposta di ristorazione sia ad abbellire ulteriormente il contesto del centro sportivo.

Dal 14 di giugno, poi, il bar sarà il punto di ristoro per i partecipanti al centro estivo “ESTATE…IN SFIDA”, organizzato dalla ASD Informalmente con il patrocinio del Comune di Asti. Tale centro estivo sarà improntato sull’educazione sportiva riservata ai ragazzi dai 6 agli 11 anni (categoria JUNIOR) e dai 12 ai 17 anni (categoria XL), che parteciperanno a competizioni, prove di abilità di discipline tradizionali e anche meno conosciute, tenute da animatori professionisti della ASD Informalmente. Oltre a questo verrà riservato uno speciale servizio di supporto nello svolgimento dei compiti scolastici a tutti i giovani che prenderanno parte all’iniziativa. I gestori dell’Asti Sport Cafè porgono un ringraziamento sentito al Comune di Asti, in particolare al sindaco Maurizio Rasero e all’assessore allo sport Mario Bovino che sono sempre stati un valido supporto nella realizzazione del progetto.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail