3258
Attualità
Cooperativa della Rava e della Fava

AstiBenessere, prenotazioni aperte per le sedute olistiche a 5 euro

Sabato 24 settembre si terrà la giornata dedicata alla “Cura della pesona” al Foyer delle Famiglie

Salute, ambiente, meditazione, cibo sano, figli piccoli: ruota tutto intorno alla cura della persone l’edizione di quest’anno di AstiBenEssere, il grande salone delle discipline olistiche (ma non solo) organizzato dalla Cooperativa della Rava e della Fava.
L’appuntamento, che torna finalmente in presenza, è per sabato 24 settembre, ma è importante già contattare la segreteria dell’evento per prenotare le sedute individuali di prova a 5 euro prima che si esauriscano tutti i posti. Le prenotazioni riguardano sedue ti riflessologia (con Simone Nosenzo), cau moxa e riflessologia cinese (con Alberto Baroni), kinesiologia (Andrea Romagnolo e Francesco Scaglione e poi lo yoga per adulti e per bambini del Centro Studi Yoga Shiva Shakti. Si può prenotare al numero 0141/321869 oppure scrivendo a altromercato@ravafava.it.
Durante il salone che si terrà dalle 9 alle 21 del 24 s3ettembre al Foyer delle Famiglie di via Milliavacca 5, anche convegni su Post Covid e Long Covid, e su come prendersi cura ed educare alla cura nell’ambito del più ampio progetto “La Comunità che Cura” avviato dalla Cooperativa. Programma completo su: www.ravafava.it
http://www.facebook.com/astibenessere
http://www.instagram.com/astibenessere

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo