Gianluca Forno, sindaco di Baldichieri
Attualità
Festa in Paese

Baldichieri: musica, danze e bollito gli ingredienti della patronale

Si svolgerà da oggi, venerdì 14, fino a domenica 16

Tutto pronto per la festa patronale del paese che si svolgerà nel weekend, dal 14 al 16 ottobre prossimo. L’evento, organizzato in collaborazione tra il Comune e il Comitato Palio guidato dal Rettore Sara Giaretti, si svolgerà in Piazza Romita e si aprirà venerdì 14 con una serata che proporrà pizza, patatine, birra e bibite. A seguire sarà tempo di dj set e cocktail party, un momento di festa dedicato ai più giovani ma aperto a tutti quelli che vogliono scatenarsi con la musica da discoteca.

La sera successiva, sabato 15, a essere protagonista sarà il gran bollito alla piemontese cucinato dai cuochi del Comitato Palio con l’aiuto dei locali macellai. Gli ospiti, durante la serata, saranno allietati anche dalla musica di “Simone e Gipo”. Alle 21.30, infine, avrà luogo la premiazione del Baldo d’oro, l’annuale riconoscimento attribuito dall’amministrazione comunale.

Domenica 16 i festeggiamenti si apriranno all’ora di pranzo, seguiti nel pomeriggio dall’esibizione dei giovani musici e sbandieratori del Comitato Palio, dal battesimo del borghigiano, dall’open day per musici e sbandieratori e dall’apertura della mostra interattiva sul Palio a cura di Starfilm. Tutte le serate saranno a ingresso gratuito in struttura. Per maggiori info e prenotazioni posti telefonare a 331-8165130 o 348-5667730.

Nella foto, Gianluca Forno, sindaco di Baldichieri.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo