Prosegue il percorso di crescita territoriale di Banca di Asti, che ha inaugurato mercoledì 22 ottobre una nuova filiale a Sanremo, ampliando così la propria presenza in Liguria, dove sono operative le sedi di Genova, Imperia e Savona.
Con questa apertura, l’istituto conferma la volontà di essere sempre più vicino a famiglie, imprese e comunità locali, proponendo un modello di servizio fondato su un rapporto di fiducia, ascolto e consulenza personalizzata.
“L’apertura della filiale di Sanremo rappresenta un ulteriore passo nel nostro impegno di radicarci nei territori, portando con noi la solidità e i valori di una banca che mette le persone al centro” – ha dichiarato il Direttore Commerciale di Banca di Asti Roberto Benassi.
La nuova sede in Piazza Cesare Battisti, è stata progettata per offrire un ambiente accogliente e moderno, in linea con i più recenti standard di sicurezza e digitalizzazione, senza rinunciare al valore del contatto diretto e umano con la clientela.
Con l’apertura di Sanremo, Banca di Asti rafforza la propria presenza nel Nord-Ovest e conferma una strategia di sviluppo sostenibile e territoriale, parte integrante della sua identità da sempre legata al concetto di banca locale, solida e attenta alle esigenze del territorio.