La Nuova Provincia > Attualità > Bandiere in Goal: Baldichieri spicca il volo, primi punti per San Secondo
Attualità, PalioAsti -

Bandiere in Goal: Baldichieri spicca il volo, primi punti per San Secondo

Si è chiusa con le partite disputate ieri, venerdì, la seconda settimana di confronti nel torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”

Chiusa la seconda settimana di gare

Si è chiusa con le partite disputate ieri, venerdì, la seconda settimana di confronti nel torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, evento che vede impegnate sul campo di Corso Ivrea dieci formazioni in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio.

Baldichieri sempre più in alto

Nel primo match della serata il team di Baldichieri ha confermato il primato in graduatoria superando Tanaro per 5 a 2. Per la squadra vittoriosa sono andati a bersaglio Grigoli (per lui un poker di segnature) e Basano, mentre per i biancazzurri è stato Rubba con una doppietta a ridurre lo scarto.

San Secondo si sblocca

A seguire, primi punti conquistati dalla formazione di San Secondo, grazie al 3 a 1 rifilato a San Pietro. Reti di Diana (doppietta) e Vasili per il quintetto del “Santo”; il gol della bandiera dei rossoverdi porta la firma di Roero. La competizione proseguirà lunedì 23 con le partite Cattedrale-Don Bosco e l’atteso derby Torretta-Santa Caterina. Ricordiamo che al termine della fase eliminatoria accederanno ai quarti le prime quattro classificate di ciascun girone.

Le classifiche

Gruppo A: Baldichieri punti 7 (diff. reti +4); San Pietro 4 (+8); Tanaro 3 (+3) e San Secondo 3 (+1); San Martino San Rocco 0 (-16).
Girone B: Cattedrale punti 6 (diff. reti +4); Torretta 4 (+1); Santa Caterina 3 (+6) e Santa Maria Nuova 3 (-3); Don Bosco 1 (-8).

I bomber

Classifica cannonieri aggiornata a venerdì 19:
4 reti: Marchiò (San Pietro), Migliaia (Santa Maria Nuova), Grigoli (Baldichieri) e Rubba (Tanaro).
3 reti: Calvaccio (Santa Caterina), Diana (San Secondo), Previtera (Don Bosco), Galluzzo (Torretta) e Sasso (Cattedrale).
2 reti: A. Arnone (Cattedrale), Cantarella (Torretta), Pavanelli (Tanaro), Gasti (San Pietro), Bilotta (San Pietro), Pozzo (San Pietro), Manfredi (Baldichieri), Zanforlin (Santa Caterina), Giuntelli (Don Bosco) e Roero (San Pietro). Seguono altri 24 giocatori con una rete all’attivo.

Nella foto sopra, il team di Santa Caterina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente