La Nuova Provincia > Attualità > Bandiere in Goal: Cattedrale avanti tutta, primi punti per Santa Maria Nuova
Attualità, PalioAsti -

Bandiere in Goal: Cattedrale avanti tutta, primi punti per Santa Maria Nuova

Altra serata assai ricca di segnature ieri, mercoledì, nel torneo di calcio a cinque in svolgimento sul campo di Corso Ivrea

Serata ricca di reti

Altra serata ricca di segnature ieri, mercoledì, nel torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal” riservato a Borghi, Rioni e Comuni del nostro Palio. Il calendario prevedeva due confronti del girone B. Successo di misura della Cattedrale, foto sopra, per 3 a 2 su Santa Caterina. A bersaglio per i biancazzurri Sasso, per lui una doppietta, ed Epoque. La formazione rossoceleste replicava con le realizzazioni di Zanforlin e D’Amico.

Sfide tirate fino alla fine

Il secondo match di mercoledì metteva di fronte Santa Maria Nuova e Don Bosco. Anche questa, come la precedente, è stata una gara tiratissima. Prevaleva la compagine rosazzurra per 5 a 4. La cinquina veniva siglata da Migliaia, Campanale, Filippo, Pazzanese ed Arzilli. Don Bosco rispondeva con le reti di Bonfanti, Giuntelli, Malpede e Mancuso. La manifestazione proseguirà domani, venerdì 20, sempre sul campo di Corso Ivrea, con le partite che opporranno Baldichieri e Tanaro (ore 21) e San Pietro e San Secondo (ore 22).

Le classifiche

Nel gruppo A a guidare la classifica sono San Pietro (diff. reti + 10) e Baldichieri (+1) con quattro punti all’attivo. Seguono Tanaro (+6) a quota 3, San Secondo (-1) e San Martino San Rocco (-16) ancora al palo.
Girone B: Cattedrale (diff. reti +4) punti 6; Torretta (+1) a quota 4; Santa Caterina (+6) e Santa Maria Nuova (-3) 3 punti; Don Bosco (-8) 1.

Classifica cannonieri

4 reti: Marchiò (San Pietro)
3 reti:  Calvaccio (Santa Caterina); Previtera (Don Bosco); Galluzzo (Torretta); Sasso (Cattedrale); Migliaia (S. Maria Nuova).
2 reti: A. Arnone (Cattedrale); Cantarella (Torretta); Rubba (Tanaro); Pavanelli (Tanaro)
Gasti (San Pietro); Bilotta (San Pietro); Pozzo (San Pietro); Manfredi (Baldichieri); Zanforlin (Santa Caterina) e Giuntelli (Don Bosco).

Seguono altri 25 giocatori con una rete al proprio attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente