La Nuova Provincia > Attualità > Bandiere in Goal: Cattedrale, esordio col botto! Pareggiano Torretta e Don Bosco
Attualità, Palio Asti -

Bandiere in Goal: Cattedrale, esordio col botto! Pareggiano Torretta e Don Bosco

Nell'altra partita della serata Torretta e Don Bosco hanno chiuso in parita: 3 a 3. Lunedì i confronti San Secondo-Baldichieri e San Rocco-San Pietro

Due sfide nel gruppo B

E’ proseguito nella serata di ieri, venerdì, sul campo di Corso Ivrea, il torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, che vede sfidarsi dieci formazioni in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio di Borghi, Rioni e Comuni. Erano in programma due confronti validi per la fase eliminatoria del gruppo B.

Biancazzurri su di giri

Vittoria della Cattedrale su Santa Maria Nuova per 4 a 1: reti per i biancazzurri di Alessio Arnone (doppietta), Flavio Arnone e Sasso, gol della bandiera di Migliaia per i rosazzurri. Nel secondo match della serata pari e patta tra Torretta e Don Bosco. Tre a tre il punteggio finale della sfida: a bersaglio per i biancorossoblu Galluzzo (doppietta) e Cantarella; replica dei gialloblu con una doppietta di Previtera e una realizzazione singola di Giuntelli.

La situazione

Queste le classifiche aggiornate.
Girone A: Tanaro (diff. reti +6) punti 3; Baldichieri (diff. reti 0) e San Pietro (0) 1 punto; San Martino San Rocco (-6) e San Secondo (una partita in meno) 0.
Girone B: Torretta (diff. reti +1) punti 4; Santa Caterina (diff. reti +7) e Cattedrale (+ 3) punti 3; Don Bosco (-7) 1; Santa Maria Nuova (-4) 0.
Il torneo proseguirà lunedì con le partite del girone A San Secondo-Baldichieri e San Martino San Rocco-San Pietro.

Articolo precedente
Articolo precedente