Ha preso il via ieri sera, lunedì, nell’impianto di Corso Ivrea, l’edizione 2021 del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”. Otto le formazioni partecipanti, in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio.
Subito in campo le squadre del girone A: nel primo confronto Don Bosco prevaleva su Montechiaro per 7 a 1. A bersaglio per i gialloblu Agolli (tre reti), Malpede (2), Previtera e Mancuso. Il goal della bandiera per Montechiaro veniva realizzato da Pagano.
A seguire in campo Torretta e Baldichieri. Vittoria dei biancorossoblu, campioni in carica, per 7 a 4: le reti della compagine vittoriosa portavano la firma di Morriello (3 centri), Cantarella (2), Cappellino e Galluzzo. Baldichieri replicava con le realizzazioni di Mamone (2 volte a segno), Opesso e un’autorete. La classifica del raggruppamento è guidata con tre punti da Don Bosco e Torretta, con Montechiaro e Baldichieri ancora al palo.
Prossime sfide domani, mercoledì 8 settembre: di scena il girone B, con le gare San Secondo-Santa Maria Nuova (ore 21) e Santa Caterina-Cattedrale (ore 22).