Cerca
Close this search box.
Bandiere
Attualità
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: debutto vittorioso per Don Bosco e Torretta

Inizio in grande stile della manifestazione, che vede impegnate otto squadre in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio

Ha preso il via ieri sera, lunedì, nell’impianto di Corso Ivrea, l’edizione 2021 del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”. Otto le formazioni partecipanti, in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio.

Subito in campo le squadre del girone A: nel primo confronto Don Bosco prevaleva su Montechiaro per 7 a 1. A bersaglio per i gialloblu Agolli (tre reti), Malpede (2), Previtera e Mancuso. Il goal della bandiera per Montechiaro veniva realizzato da Pagano.

A seguire in campo Torretta e Baldichieri. Vittoria dei biancorossoblu, campioni in carica, per 7 a 4: le reti della compagine vittoriosa portavano la firma di Morriello (3 centri), Cantarella (2), Cappellino e Galluzzo. Baldichieri replicava con le realizzazioni di Mamone (2 volte a segno), Opesso e un’autorete. La classifica del raggruppamento è guidata con tre punti da Don Bosco e Torretta, con Montechiaro e Baldichieri ancora al palo.

Prossime sfide domani, mercoledì 8 settembre: di scena il girone B, con le gare San Secondo-Santa Maria Nuova (ore 21) e Santa Caterina-Cattedrale (ore 22).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale