Cerca
Close this search box.
Cattedrale
Attualità
Calcio a Cinque

Bandiere in Goal: due pareggi nelle sfide della seconda serata

Santa Maria Nuova-San Secondo finisce 4 a 4, mentre termina sul 3 a 3 la sfida tra Santa Caterina e Cattedrale

E’ proseguito nella serata di ieri, mercoledì, sul campo di Corso Ivrea, il torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, riservato alle formazioni rappresentanti otto Comitati Palio e organizzato con il patrocinio dell’ASC (Attività Sportive Confederate). In campo le squadre del girone B, al loro primo impegno nella competizione. Pari e patta (4 a 4) tra San Secondo e Santa Maria Nuova: per i biancorossi del “Santo” a bersaglio Scano, Vasili, Zappa e Diana; replica dei “Grifoni” con due centri di Pazzanese e uno a testa per Campanale e Filippo.

Nella seconda partita in programma altro pareggio (3 a 3) tra Santa Caterina e Cattedrale (nella foto). Tripletta di Sasso per i biancazzurri; le reti di Viarengo (doppietta) e D’Oca a favore dei rossocelesti ristabilivano la parità.  In graduatoria un punto a testa per le quattro formazioni del girone.

Nella classifica riservata ai “bomber” guidano con tre reti Agolli (Don Bosco), Morriello (Torretta), Mamone (Baldichieri) e Sasso (Cattedrale).

Due bersagli ciascuno per Cantarella (Torretta), Malpede (Don Bosco), Pazzanese (Santa Maria Nuova) e Viarengo (Santa Caterina)Con un goal a testa: Cappellino e Galluzzo (Torretta); Mancuso e Previtera (Don Bosco); Pagano (Montechiaro); Opesso (Baldichieri); Scano, Zappa, Vasili e Diana (San Secondo); Campanale e Filippo (Santa Maria Nuova) e D’Oca (Santa Caterina).

Prossime partite venerdì 10 settembre. Alle 21 di fronte per il girone A Don Bosco e Baldichieri; a seguire (ore 22) sfida tra Torretta e Montechiaro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale